Lo speaker Bluetooth GX-BT60 Sharp è il gadget high tech dell’estate 2021!

Siamo nel vivo dell’estate 2021. Anche se il mese di agosto è ormai agli sgoccioli, è proprio in questo periodo che si concentrano la maggior parte delle ferie. Molti gli italiani che nel corso delle prossime settimane si troveranno a viaggiare alla ricerca di un po’ di sano relax. Gli ingredienti cambiano a seconda delle persone, ma c’è un elemento in comune: per potersi rilassare durante le vacanze, c’è bisogno di un po’ di buona musica. La musica rilassa, permette di svuotare la mente, offre la possibilità di allontanare cattivi pensieri, ansia e preoccupazioni così da poter vivere delle giornate davvero ricche di fascino, indimenticabili. La musica è perfetta per i ragazzi più giovani, per le coppie alla ricerca di un po’ di intimità e di romanticismo, per le famiglie con bambini piccoli al seguito che vogliono poter dare vita a momenti divertenti, allegri e spensierati. 

Ma come riuscire a godere appieno della musica durante le vacanze estive? Con il proprio smartphone ovviamente. Dopotutto è normale che sia così. La musica è infatti sempre più fluida e lo smartphone è sempre connesso alla rete, permettendoci di ascoltare i nostri brani preferiti in ogni momento e in ogni luogo. Peccato che la qualità audio e il volume degli smartphone spesso non siano eccellenti. Per questo motivo c’è bisogno di uno speaker Bluetooth. Ne sono disponibili in commercio molte diverse versioni, ma lo speaker del 2021 è senza dubbio il modello GX-BT60 di Sharp.

GX-BT60 di Sharp, perfetto per le vacanze 

Lo speaker Bluetooth GX-BT60 di Sharp è progettato per la vita all’aria aperta e per le vacanze. È di dimensioni molto compatte, tanto da poter essere portato anche in tasca. È venduto ad un prezzo di 29 euro ed è corredato da un pratico cordino per il trasporto, che permette di attaccarlo direttamente alla borsa, allo zaino, al trolley utilizzato per il viaggio. È inoltre leggerissimo, così da non poter arrecare alcun tipo di fastidio. Si tratta di uno speaker impermeabile, con grado di protezione IP67. Può quindi essere utilizzato in spiaggia oppure a bordo piscina, durante una vacanza al lago o al fiume. Può essere utilizzato in campeggio ed è perfetto anche in caso di brutto tempo. 

In vacanza non sempre si ha a disposizione la corrente elettrica. Spesso anzi capita di stare senza corrente per tutta la giornata, ad esempio quando si viaggia oppure si fa una passeggiata all’aria aperta. Il GX-BT60 di Sharp non teme neanche questa problematica. Dispone infatti di una batteria integrata a lunga durata. Con una sola carica, è possibile ascoltare la propria musica preferita per ben 13 ore! 

GX-BT60 di Sharp: un’esperienza audio di altissimo livello

Quando ci troviamo davanti ad uno speaker portatile di dimensioni tanto compatte, si è portati a pensare che l’esperienza audio che può garantire non sia poi di così alto livello. È normale pensarla in questo modo, fino a qualche tempo fa era proprio così che stavano le cose. Con il passare del tempo però la situazione è cambiata. Il progresso è accelerato in modo eccezionale e oggi anche uno speaker di piccole dimensioni come il GX-BT60 di Sharp può garantire un’esperienza audio incedibile. Il suono è potente, con bassi profondi e alti nitidi. L’esperienza audio è naturale e ricca di fascino, anche grazie al supporto della tecnologia DSP (Digital Signal Processing) è davvero sorprendente. Anche i più grandi appassionati di musica non possono che sentirsi soddisfatti dinanzi ad un’esperienza audio di questa tipologia. È persino possibile acquistare più speaker della serie GX-BT60 e accoppiarli tra loro. In questo modo l’esperienza audio che si ottiene è ancora più coinvolgente, con la possibilità di vivere la propria musica preferita davvero al meglio.